Scuola di musica – Cusano Milanino

La Scuola

scuolaokL’Associazione Musicale NEL CENTRO DELLA MUSICA nasce da un importante progetto del suo fondatore e si propone come realtà “didattico-artistica” allo scopo di dar voce alle molteplici espressioni dell’arte musicale, e con un obiettivo: fondere la musica, le arti visive, il teatro, il cinema, la musicoterapia e le forme più avanzate di tecnologia legate ai mondi sonori.

La scuola, fondata nel 1998, è diventata un importante punto di riferimento nell’ambito della didattica e della cultura musicale in Italia.

La finalità della scuola è offrire ai futuri artisti la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni nel mondo della musica e dello spettacolo, indirizzando la loro attività e finalizzando il loro talento verso la concretizzazione delle proprie mete e dei propri obiettivi.
Tutto ciò è reso possibile grazie ad un costante confronto con insegnanti e professionisti qualificati e di straordinaria capacità e sensibilità, nomi importanti e di livello internazionale, insieme ai quali viene individuato e realizzato un percorso tecnico-didattico specifico nel pieno rispetto della personalità artistica dell’allievo.

Le attività didattiche si sono diversificate nel corso degli anni e oggi la scuola accoglie annualmente più di 300 studenti.

La segreteria è aperta da lunedì a giovedì dalle h 14,00 alle h 20,00.
tel: 02.61.96.599 / 39 351 658 9590